Steamulation Ultimate Gen. 2 Upgrade Kit

Steamulation
Steamulation
SKU:
Per tutti coloro che vogliono ancora di più.
Contenuti
Contenuti
1 set
50,92 CHF
Incl. IVA
Disponibilità limitata - solo pochi pezzi in magazzino, consegna entro 24 ore
Disponibilità limitata - solo pochi pezzi in magazzino, consegna entro 24 ore
question-mark-circle
consegna prevista:

Riceverai una notifica non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Azienda svizzera
Reso entro 14 giorni
Descrizione

Per tutti coloro che vogliono ancora di più.

L'aggiornamento + per la vostra Ultimate Gen.II con numerose funzioni.

 

+ cestino per la melassa

Il raccoglitore di melassa senza perdita di tiraggio. Con un serbatoio per un massimo di 1,25 ml di melassa, mantiene l'acqua pulita per 2-4 sessioni, a seconda della testa e del tabacco. Il suo design minimalista si integra visivamente nella colonna di fumo. Particolarmente pratico: il raccoglitore di melassa è molto facile da aprire e da pulire.

 

Adattatore di regolazione Blow Off

L'adattatore per la regolazione dello sfiato, realizzato in acciaio inox V2A, viene semplicemente fissato alla base con la colonna di fumo. Ruotando continuamente l'adattatore, è possibile scegliere la direzione del soffio: verso l'alto, lateralmente o in entrambi i sensi. Non è necessario alcun manicotto, per mantenere l'elegante aspetto dell'acciaio inossidabile.

 

Adattatore per filettatura

L'adattatore per filettatura offre la possibilità di collegare saldamente tra loro la piastra e la colonna di fumo.

 

Adattatore per tubo flessibile

Grazie ai 3 adattatori per tubi aggiuntivi del set + upgrade, sarete completamente attrezzati per fumare con quattro persone.

Maggiori Informazioni
Ambito di consegna

1 Molassefänger | 1 Blow Off Verstell-Adapter | 1 Gewindeadapter | 3 Schlauchadapter

EVP 69,90 CHF
EAN 4260658513871
Contenuti 1 set
Weight 0.21
Aggiungi recensione
La tua recensione: Steamulation Ultimate Gen. 2 Upgrade Kit
loader
Caricamento …

La tua recensione è stata inviata per la moderazione.

Caricamento …